LuganoAirport, una buona notizia: aperto il bar ristorante di fronte al terminal. È nuovo di zecca e si chiama “Caffè dell’aeroporto”: ecco le novità

LUGANO – Il venerdì 14 aprile è stata giornata importante per Lugano Airport: alle 18 è riaperto il bar ristorante che sorge di fronte al terminal. Un elemento imprescindibile per qualsiasi scalo che si rispetti. Al termine di una profonda ristrutturazione, il locale rinasce su basi completamente nuove e con un nuovo nome: “Caffè dell’aeroporto”.
Il giovedì, il venerdì e il sabato, a partire dalle 18 e fino all’una di notte, spiega il promotore della rinascita, Francesco Iadonisi, il locale diventa “Hangar”. “L’idea è proporlo come un luogo di incontro per la gente del Malcantone. L’obiettivo è ‘svecchiare’ un po’ l’aeroporto, portando novità e anche un po’ di giovani. Questo, naturalmente, al di là del lavoro che faremo ogni giorno delle 6 di mattina fino alle 10 di sera”.

Il nuovo locale fa capo alla stessa società che gestisce la discoteca ‘Choco-late’ in centro a Lugano, e i due ‘Fermento’ di Lugano e Bellinzona, formata da Iadonisi e Roberto Rusca.

 

Pubblicato il 14.04.2017 – 16:07

liberatv.ch